-
Buongiorno!
ecco..quando saro' capace di preparare un brunch cosi'... ma anche piu' semplice.. allora mettero' a bada un po' la mia inquietudine culinaria!
{bellissime foto e non solo Gaietta..}
Per il tuo periodo di inquietudine che ti dico?!..
Bene che ci sia!! serve a non fermarsi..ad andare avanti..a valutare..a riflettere.
Magari e' che ti trovi bene cosi' come sei.
..E poi magari arriva tutto insieme.
Buon inizio settimana..sperando x lo meno sebza mal di testa!! sarebbe gia' tanto..
bacino. Lau.
-
Buona settimana anche a te Gaia! Complimenti per le foto, fantastiche come sempre. A questo proposito ti chiedo che luminosità ha l'obiettivo che usi? Mi piacciono davvero molto le tue foto e come crei il tuo blog! Buona giornata Bianca
-
cambiamenti e progetti fermento ... mi piace mi piace e ci voglio provare anche io che mi sento a rellentatore in confronto a te!
Buongiorno amica! -
Grazie per la ricetta dei pancakes, anche io li faccio, qualche mattina domenicale, quando stiamo a casa prima della Messa dell 12.
Buona settimana anche a voi. Noi aspettiamo la pagella di M. e cerchiamo di farci passare l'influenza!
Baci
Elli -
Per la casa... ti posso solo dire che allora non l'avete ancora trovata. E' come un'amore a prima vista. Io nella mia ed anche in quella prima in affitto, appena ci sono entrata ho sentito amore... ho sentito dentro il mio cuore dirmi questa è la mia casa. Quindi guardane ancora finchè anche tu non avrai il tuo colpo di fulmine.
-
Cara Gaia,
Non preoccuparti per la casa. Anche noi siamo stati a lungo a cercare casa…Quasi due anni..
Abbiamo anche avuto il feeling di non sapere quello che volevamo ... finché non abbiamo trovato la casa ed e’ stata proprio la casa a dirci: sono io quella giusta!
Pazienza ... C'è una casa che è per voi ... apparira' quando meno te lo aspetti.
Baci
Teresa -
che fameeee!!! se ti va passa dal mio blog ;-)
-
Bello il brunch con la mamma! =) Sai che sono messa come te con la casa? Ne stiamo vedendo e vedendo e vedendo, ma per ora ancora nessuna è "casa nostra".. in più dobbiamo vendere la nostra e far incrociare le due cose è ancora più difficile!! In bocca al lupo! =)
-
beh che dire?? le foto di questo post sono bellissime! sai che non li ho mai fatti i pancakes? devo rimediare con questa ricettina...
-
Amica, i cambiamenti arriveranno e saranno super coinvolgenti! ne sono certa... e poi guarda me,ahhhhhhhhhhhhhhh...tutto così all'improvviso!
ps: a me la casetta che hai fotografato sabato piaceva però!!!!!
un bacio -
... CApisco la tua voglia di cambiamenti.....
Sono sicura troverai quello che cerchi...un besito mariposa!
Cata -
anche noi cerchiamo casa da tempo... ma con i vari intoppi del caso ancora non abbiamo trovato quella che sentiamo nostra... non dobbiamo demordere!!!
W i cambiamenti, quando c'è aria di nuovo c'è sempre uno spirito diverso... :) -
Proprio ieri mentre cucinavo i muffins pensavo che la prossima riceetta da realizzare saranno i pancake! per quanto riguarda la casa mi trovo esattamente nella tua situazione, ma sono convinta che la vostr casa, così come la mia, esiste, è che dobbiamo ancora attendere! Ciao!
-
Bellissima idea con dei bellissimi spunti...grazie mille
Ti auguro tutta la fortuna in questa nuova etapa che stai per cominciare .
Un bacione grande -
that looks soooo delicious!
-
come ti capisco....
Tieni duro è il mantra del momento! -
sai forse la casa giusta e' quella che ha più' bisogno di cure per diventare bella ma quella bellezza la devi trovare nel tuo cuore !Auguri .Ely
-
inquietudine, scrivi??? noooooooooooooooo!!! non devi essere inquieta!!! hai pensato, scritto, vivi delle bellissime parole, cambiamento, progetto,fermento. questo porterà solo cose belle e quelle che, naturalmente hai in testa!!
Laura said: