{Baby in wonderland: Trudi}

Oggi sono contentissima. 
Sono contentissima perchè finalmente posso parlarvi della mia collaborazione con la Trudi.
Si proprio la Trudi, l’azienda di giochi conosciuta a livello mondiale che tutte conoscete e sono anche sicura che avete a casa almeno uno dei loro peluche. Trudi è sinonimo stesso di peluche!
Circa un mese fa sono stata contattata dalla responsabile della Comunicazione per parlare dei loro prodotti all’interno della mia rubrica Baby in Wonderland.
Pensate al mio stupore, gioia ed anche un briciolo di orgoglio!
Qualche giorno dopo ho ricevuto “qualche” gioco da fotografare. Erano secoli che non avevo così tanti giochi. Questi sono solo una parte di quelli che vi farò vedere nei prossimi post.
Da oggi, infatti, Trudi è il mio nuovo sponsor!
Il marchio Trudi nasce all’inizio degli anni 50 dalla passione e creatività della Sig.ra Trudi Muller Patriarca, che realizzava a mano pupazzi di stoffa.
Volendo ridurre il gruppo Trudi in numeri, vi basti saper che:
è proprietario di 3 marchi storici
sono più di 1200 gli articoli a catalogo,
di cui 400 sono novità annuali!
Oggi vi presento una delle loro linee, la Happy Days.Con questa nuova linea Trudi inaugura uno spazio speciale per i bebè, dove i bambini giocano e sviluppano capacità sensoriali. Non sono solo meravigliosi pupazzi da abbracciare e coccolare. Ci sono l’orso e la tartaruga della nanna con un buffo cappello che diventa un perfetto doudou, una lucina per la notte si attiva premendo la pancia ed un carillon li fa addormentare. L’orso che parla, la tartaruga da tirare, il cubo attività che produce suoni , la luce della notte. 
Tutti morbidissimi e colorati, sono fatti con materiali sicuri e privi di sostanze tossiche ed i dettagli sono tutti ricamati proprio per evitare che piccole parti si possano staccare ed essere ingoiare!
Ci sono gli articoli “primi dentini” a forma di Doudou, di orsetto e di fiore, tutti dotati di un anello per la dentizione.
e poi c’è lui, il mio preferito !
Orsetto Doctor Bear per imparare le parti del corpo attraverso divertenti filastrocche.
Ho fatto un duro lavoro ed ho provato tutti i giochi, sono morbidissimi e teneri teneri.
Suonano o trillano, vibrano, si illuminano.
La mia sala per qualche ora è stata invasa da i miei amici di peluche!!!
(Photo – Gaia Borzicchi)
Ho deciso , d’accordo con la Trudi, di donare tutti i giochi. Non so ancora a chi li porterò ma solo l’idea di regalare un sorriso a qualche bambino mi riempie il cuore di felicità.
So che lo fareste anche voi!
Spero di avervi regalato una bella sorpresa 
e un po’ di tenerezza questa mattina!!!
Alla prossima, vado a giocare!