-
questa tua rubrica, benche' il mio bimbo sta diventando 'citto' .. me la guardo come se fosse sempre un ‘cittino'.
La tua ricerca, il tuo gusto mi incanta sempre ..
per grandi e per piccini..
E questo lo dicevi Gaia.. te lo sentivi proprio che era l'anno dei cambiamenti! per te per la tua Ale e' proprio cosi'..
e come dici te
.. L' amicizia e' condividere la felicita' delle amiche..
vi abbraccio e
vi auguro tutta la felicita' che vi meritate!
Buon mercoledi!
Lau
-
Questo post è strepitoso, sia per le immagini di vestitini e oggetti adorabili sia perchè traspare tutta la felicità di diventare zia.
Sono davvero felicissima anche io per Ale. La sua storia è la storia di molte di noi e il suo happy ending mantiene viva la speranza.
Un abbraccio a entrambe.
-
Grazie tesorina!! <3
-
Cara Gaia,
ti seguo sempre ma ho commentato solo una volta...
Sei veramente speciale in tutta questa marea di blogger, ti distingui sempre!!
BrebÌ!!! pensa che ci sono passata davanti questa mattina gironzolando per Como, che coincidenza... -
Io non ho bambini, ma i tuoi post baby in Wonderland li adoro!
Mi piacerebbe poter indossare quelli di Totoco vintage e Minimù, pazzeschi.
Bentornata ...
Babi -
Io non ho bambini, ma i tuoi post baby in Wonderland li adoro!
Mi piacerebbe poter indossare quelli di Totoco vintage e Minimù, sono strepitosi.
Bentornata ...
Babi -
il mio nipotino è già viziatissimo te, con le tue scoperte mi tenti ogni volte e quali migliore occasione di vincere una tentazione se non lasciarsi tentare come diceva un tale di nome Wilde?? ciao Gaia!! buone cose.
Laura said: