SeasonMag

Ci siamo! 
Il grande giorno è arrivato, ma prima di mostrarvi il risultato meraviglioso a cui siamo giunte vi voglio raccontare come ci siamo arrivate.
Ho conosciuto Elena di persona due anni fa. Era a Bologna e ci incontrammo proprio perchè lei ci voleva parlare del suo progetto. Voleva creare un Magazine Italiano, il primo di un certo tipo, nuovo per il mercato italiano e soprattutto per il web. In America ci sono tantissimi Magazine Online ed in Italia, due anni fa, ancora non ce n’erano.
Quando dico “ci” intendo il Bonbon Studio. Seppur un grande interesse ed un entusiasmo iniziale, a causa dei tanti lavori che ognuna di noi stava intraprendendo, non arrivammo mai alla realizzazione del sogno di essere le prime a creare il nostro Magazine.
Elena però ha sempre avuto in mente il magazine e non si è scoraggiata ed alla fine ha messo insieme 4 persone diverse, 5 con lei, che hanno saputo collaborare, confrontandosi, scontrandosi, con gusti affini, idee diverse e così in men che non si dica abbiamo scelto il nome, il logo, ci siamo incontrate ed oggi vi mostriamo con soddisfazione, ansia, gioia, curiosità di sapere se vi piace, SeasonMag.
SeasonMag è un magazine con uscita “stagionale” dove si parlerà di feste, matrimoni, cucina e tantissimo altro. Un magazine da consultare, leggere e rileggere. 
SeasonMag, ha già la sua pagina Facebook ed il suo hashtag (#seasonmagitalia) su Instagram ed avrà la sua pagina online.
In questo primo numero ci presentiamo:
Gaia Borzicchi
Rossana Cervellera (alias Nana Cea)
Noi siamo SeasonMag.

Stiamo già lavorando al numero di Natale !!!! 

 Restate con noi!

SeasonMag non finisce qui!!!!