{Baby in Wonderland: Blita}

Quest’anno non riesco a proporvi le mie “wishlist” ma valgono sempre quelle dell’anno scorso che potete trovare  qui sotto:
Oggi però vi voglio mostrare queste bambole di pezza. 
Le Blita, che potete trovare sul sito Il mondo di Annie, nascono dall’estro creativo della designer portoghese Anabela Felix.
Anabela realizza una ad una ogni bambola che, per piccoli diversi dettagli, differiscono le une dalle altre e si possono ritenere come dei pezzi unici.
Cercavo un regalo speciale da fare e mi sono ritrovata qui. 
Sono bambole di pezza splendide.
Un po’ imperfette dal sapore malinconico.

 Le idee regalo per bambini sono tantissime…
questi alcuni dei miei siti preferiti per lo shopping online
se avessi un/a figlio/A regalerei
libri
pastelli a cera
calzettoni di lana grossa
una gonna di tulle
un cappello a cilindro
dei giochi di prestigio
trucchi
bambole di pezza
gli regalerei tanta curiosità generosità rispetto per il prossimo e coraggio
se avessi un figlio…
Buono shopping !
  • quanta dolcezza..." se avessi"...mi sono commossa..sarà il natale ..sarà che queste parole le sento cariche di aspettative e di tenerezza, sarà che sono un caso patologico e mi emoziono facilmente..sarà..
    un bacio cara Gaia..<3

  • Eri said:

    Quando non ci sono i figli, ci sono comunque i nipoti, quelli veri e quelli acquisiti. Noi quest'anno avevamo una lettera a babbo natale per 21 bambini!!! Ed abbiamo scelto libri, puzzle, orsacchiotti di peluche, didò, il tutto confezionato con l'amore ed un bel fiocco di allegria.
    Grazie per i suggerimenti Gaia, buona giornata!

  • Quando avrai un figlio, cara Gaia, sarà come te: generoso ( o generosa), curioso, artista, allegro, delicato..queste bambole di pezza sono fatte per incantare con le storie che raccontano..regalerò Cappuccetto Rosso alla mia bambina, grazie il tuo sguardo sempre ispirato che condividi con generosità.
    Fabrizia

    • Ciao! Cappuccetto Rosso ti aspetta nel mio negozio online o a Milano nel temporary se sei della zona!

  • Paola said:

    Quando avrai un figlio sarà il bambino più fortunato al mondo..... grazie per i preziosi suggerimenti!!!
    Buona giornata, un abbraccio!

    Paola

  • Anonimo said:

    Gaia Gaia caccia via la maliconia...sei una bella persona e sicuramente,anche se oggi ti potrà sembrare impossibile, la vita ti regalerà ancora tante meravigliose esperienze..Forza...Ti abbraccio
    gabriella

  • Anonimo said:

    tu carissima Gaia un figlio ce l'hai già col cuore da tanto tempo secondo me e sei una persona proprio tenera!Queste bambol.Annamaria di pezza mi avrebbero resa felice da bambina!Sono troppo carine!Ti auguro di saper sempre andare oltre

  • Questo blog mi piace un sacco, i tuoi post sono sempre carini e delicati! Complimenti!

  • queste bambole sono adorabili, le desidero per me, ma ti sembra possibile???hahahahahah credo che sarò sempre un'eterna bambina.

  • Laura said:

    come vedo siamo in tante a sentirsi figlie!! da desiderarle x noi stesse... che vuoi.. ci piace coccolarci con le nostre mani.. non trovi?!.. io lo trovo saggio..