-
quanta dolcezza..." se avessi"...mi sono commossa..sarà il natale ..sarà che queste parole le sento cariche di aspettative e di tenerezza, sarà che sono un caso patologico e mi emoziono facilmente..sarà..
un bacio cara Gaia..<3 -
Quando non ci sono i figli, ci sono comunque i nipoti, quelli veri e quelli acquisiti. Noi quest'anno avevamo una lettera a babbo natale per 21 bambini!!! Ed abbiamo scelto libri, puzzle, orsacchiotti di peluche, didò, il tutto confezionato con l'amore ed un bel fiocco di allegria.
Grazie per i suggerimenti Gaia, buona giornata! -
Quando avrai un figlio, cara Gaia, sarà come te: generoso ( o generosa), curioso, artista, allegro, delicato..queste bambole di pezza sono fatte per incantare con le storie che raccontano..regalerò Cappuccetto Rosso alla mia bambina, grazie il tuo sguardo sempre ispirato che condividi con generosità.
Fabrizia-
Ciao! Cappuccetto Rosso ti aspetta nel mio negozio online o a Milano nel temporary se sei della zona!
-
-
<3
-
che carine queste bamboline!!!
-
Quando avrai un figlio sarà il bambino più fortunato al mondo..... grazie per i preziosi suggerimenti!!!
Buona giornata, un abbraccio!
Paola -
Gaia Gaia caccia via la maliconia...sei una bella persona e sicuramente,anche se oggi ti potrà sembrare impossibile, la vita ti regalerà ancora tante meravigliose esperienze..Forza...Ti abbraccio
gabriella -
tu carissima Gaia un figlio ce l'hai già col cuore da tanto tempo secondo me e sei una persona proprio tenera!Queste bambol.Annamaria di pezza mi avrebbero resa felice da bambina!Sono troppo carine!Ti auguro di saper sempre andare oltre
-
Questo blog mi piace un sacco, i tuoi post sono sempre carini e delicati! Complimenti!
-
queste bambole sono adorabili, le desidero per me, ma ti sembra possibile???hahahahahah credo che sarò sempre un'eterna bambina.
-
come vedo siamo in tante a sentirsi figlie!! da desiderarle x noi stesse... che vuoi.. ci piace coccolarci con le nostre mani.. non trovi?!.. io lo trovo saggio..
lisa verrastro said: