{My out of budget Christmas Wish List}

Schermata 2015-12-16 alle 16.56.12

… ovvero… I sogni son desideri a volte irrealizzabili, ma visto che i sogni son gratis allora io per questo Natale sognerò. Non vi racconterò la storia della rava e della fava che “non voglio niente” , “non ho bisogno di niente ho tutto” “la vita è bella anche senza regali” “che ho tutto quello che voglio per essere felice” ecc ecc. In parte è tutto vero, alla fine non ho bisogno di niente ma a Natale il superfluo mi piace e a volte fa troppo comodo, ho tutto quello che voglio, salute, un amore bello, la famiglia matta, la nonna ancora con noi, le amiche, un “lavoro” in divenire, il mare, quella finestra, amo fare i regali e riceverli, amo le sorprese ed il nostro albero carico di tutto (oramai lo so che aspettate la foto dell’albero!!) e soprattutto penso a quello che abbiamo e non a quello che mi manca, tranne a te Babbo che manchi sempre più di qualsiasi cosa al mondo.

Ecco la lista “surreale” dei regali che vorrei a Natale:

wish

  1. Il viaggio in treno da Zermatt a St Moritz, 7 ore di viaggio sul Glacier Express il treno più famoso al mondo. Un viaggio di un giorno attraverso paesaggi montuosi incontaminati, splendide valli, 91 gallerie e oltre 291 ponti imponenti. Noi, la neve e la macchina fotografica.
  2. Un paio di zoccoli in pelle, i Dansko o blu o verdoni
  3. Un viaggio a Parigi, perché non c’è un motivo per andare a Parigi… Parigi è sempre una buona idea, lo diceva anche Audrey Hepburn e io di lei mi fido… lei parlava di paturnie
  4. Un pigiama di cotone, taglio maschile come questo di J.Crew, blu dai profili bianchi perché mi piace essere in ordine sempre anche quando dormo… se poi fosse realmente da uomo , il tuo magari, ancora meglio!
  5. Lei, la Olympus da borsetta, piccola ma dalle prestazioni di una professionale. Credo di averla chiesta anche l’anno scorso o l’anno prima… Babbo Natale… I’m watching you! Ti tengo d’occhio!
    Vorrei una macchina fotografica piccola per portarla sempre con me!
  6. Una nuova t-shirt a righe, a collo alto così come quella di J.Crew. Non è inarrivabile… ma il problema è che ho cassetti pieni di t-shirt a righe… dovrei forse parlarne con qualcuno, magari uno bravo!
  7. Loro, amore a prima vista gialla e grigia, perché con il nostro pavimento bianco e nero sono perfette! Da Ikea
  8. tessuto impalpabile, stelle dorate, Lui, inarrivabile da sogno. Troverei sicuramente l’occasione per usarlo!

In verità, vorrei un cappello di lana a coste giallo senape, libri fotografici belli, calzettoni di Oybo o di Bonne Maison e non saprei!

E voi? quali sono i vostri sogni?