{Love: Suze Studio Design}

Lavorare con le amiche è una delle cose che amo fare. E’ sempre un’occasione per passare un po’ di tempo insieme. Visti i tanti impegni della vita quotidiana, le opportunità per frequentarsi sono sempre poche e allora quando capita che riusciamo ad incastrare un po’ di tempo libero con il lavoro è una festa.

Se poi le amiche sono anche persone che stimo professionalmente, non potrei chiedere di più.
Qualche mese fa mi sono incontrata con Susanna  e Nana a Bologna. Dovevo fotografare la nuova collezione “pret à porter” realizzata da Susanna per la prossima stagione di matrimoni. Tutte la conoscete e avete avuto modo in questi anni di apprezzare i suoi lavori. Dall’anno scorso, Susanna ha deciso di proporre una linea di partecipazioni personalizzabili. E’ arrivata a casa mia carica di props da utilizzare per le foto, con lei Nana che si è occupata dello style. A metà pomeriggio poi è arrivata anche l’Ale con Giovanni per la merenda!

Susanna ha pensato 3 wedding suites, una diversa dall’altra per accontentare tutti gusti. Una dedicata alla Carta Kraft, una un po’ più moderna dal gusto nordico e l’ultima romantica con le Peonie, fiore amato dalle spose!

Come dice Susanna, il suo catalogo “… è a disposizione degli sposi che cercano una soluzione sempre graficamente curatissima e flessibile ma che non vogliono dover seguire un progetto di design da zero.
Le Wedding Suites del mio catalogo sono disegnate, in base al mio gusto e alla mia esperienza di coordinati nozze, per potersi armonizzare con eventi di diverso stile e mood.
Le Suites sono già pronte, da personalizzare nei testi, e offrono anche alcune varianti di formato e colore tra cui scegliere”

Carta Kraft

suite 1-2FotorCreatedsusFotorCreatedSUsanna FotorCreatedsus2  suite 1-43

Triangolini

suite 2-2FotorCreatedsusTriangolinisuite 2-25 FotorCreatedtriang FotorCreatedtriangolini   suite 2-27

Peonie

suite 3-16FotorCreatedpeonie suite 3-9FotorCreatedpeonie2suite 3-24   suite 3-22

Prima di lasciarvi al catalogo di Susanna, vi mostro qualche immagine di backstage della giornata!

backstage-5 backstage-6 backstage-4 backstage-3 backstage-2

Adesso potete sfogliare il catalogo

Styling & Props: Nanacea
Fotografia: Gaia Borzicchi
Calligrafia: Il Castello di Zucchero