{Buona Pasqua}

Buona Pasqua a tutte voi…
Voi cosa farete?
Noi, nessun programma in mente, solo cercare di riposarsi e far riposare la testa che negli ultimi giorni è volata troppo in alto ed è ora di farla tornare sulla terra.
Sta iniziano la stagione che amo, la Primavera. Ieri ho passato una giornata al mare, i piedi immersi nell’acqua gelida, il primo sole vero e spero nel weekend per poter rifare la stessa cosa.
Il giorno di Pasqua starò con la mia famiglia a Viareggio e a Pasquetta staremo a Genova. In verità non abbiamo bisogno di molto, abbiamo il mare a portata di mano, la focaccia, magari un libro, le nostre camminate, un cinema, o una mostra, quella di Salgado che vorrei andare a vedere al palazzo Ducale. Se poi ci fosse un mercatino, sarebbe tutto perfetto!

Tutto e niente.

Senza programmare, come nella vita.
pasqua

Vi avevo promesso qualche ricetta veloce per Pasquetta…ma son sempre troppo lenta e di veloce c’è ben poco nella mia testa! Di sicuro se dovessi organizzare un picnic,  preparerei torte salate, ultimamente la mia preferita quella di solo porri oppure con i carciofi per restare in tema Pasquale, poi un rotolo come quello preparato al corso di Silvia, un plumcake parmigiano e basilico con granola di pistacchi sopra, degli sformati di patate monoporzione, crumble di frutta, cheesecake alle fragole….ma soprattutto fave e formaggio!

Buona Pasqua a tutte voi, ci rivediamo tra qualche giorno!

  • SILVIA said:

    Mercatino di ovada a pasquetta, sempre bello

  • Irma said:

    Vogliamo le ricette!