{MY SPECIAL PLACES: DOMINIO MARE}

 

DominioMare (28)

State facendo il conto alla rovescia per le vacanze!?
Io conto i giorni alla partenza. Meno 11 alla Francia. Andremo a Nizza e da li partiremo per Saint-Léger-les-Mélèzes, che si trova all’interno del parco nazionale des Écrins. Faremo una due giorni di camminate in montagna, mangiate, relax e tanto riposo. La vera vacanza, però, inizierà il 17 agosto. Torno a Salina con Simone. Una notte a Catania e fino al 25 agosto a Salina e gireremo alcune delle isole delle Eolie. Non vedo l’ora. Nana sta già organizzando escursioni da fare insieme. Sarà una vacanza bellissima!
In questi giorni, fino alle vacanze, ho ancora qualche lavoro e poi andrò al mare da mamma per passare un po’ di tempo con lei.

DominioMare (25)
Oggi vi porto qui, al “Dominio Mare“.
Qualche mese fa, in occasione di uno shooting, ho conosciuto questo posto bellissimo a Bergeggi, proprio sopra al mare. Lontano dalla confusone che purtroppo in estate caratterizza questi posti.

Dominio Mare è un Residence e casa Vacanze con piscina Splendida la piscina a sfioro da dove ammirare l’isolotto di Bergeggi, un ristorante e la Spa a disposizione dei suoi ospiti. Varcato il cancello, sembra di essere lontani km e km da tutto. Io sono rimasta senza fiato. Il blu del cielo si confonde dal blu del mare. Il nome poi la dice tutta. Dominio Mare perché domina il mare dall’alto. Dalle terrazze si vede tutta la costa.

DominioMare
FotorCreated4DominioMare (22)
FotorCreated3
DominioMare (27)

Dominio Mare è circondato da un parco di querce da sughero secolari, è un vero paradiso di tranquillità da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. Il bello di questo posto è che potete passare le vostre vacanze senza muovervi da qui e se invece volete un po’ di “confusione”, le spiagge sono a 5 minuti di macchina e potete visitare tutti i paesini della costa come Spotorno, Noli, Finale Ligure, Final Borgo (più verso l’interno) che merita una visita e una cenetta!
La struttura offre appartamenti privati di diverse grandezze, per ospitare da 2 a 6 persone. Gli ospiti di Dominio Mare possono usufruire di tutti i servizi del resort, quali piscina, spa e palestra

FotorCreated7
DominioMare (18)
DominioMare (16)
FotorCreated6
DominioMare (17)

All’interno c’è anche un ristorante, situato proprio nella piazzetta centrale del resort dove poter gustare colazioni pranzi e cene sempre guardando il mare dalle grandi vetrate che lo circondano.
Sono stata fortunata da poter assaggiare la loro cucina e vi garantisco che ne vale la pena.
FotorCreatedFotorCreated5
FotorCreated2DominioMare (13)       FotorCreated1       FotorCreated8FotorCreated9

Purtroppo lavoravo e non ho potuto godere della piscina, della terrazza e della Spa. Ma ho provato profonda invidia per chi si stava rilassando a bordo piscina in una giornata di sole di inizio maggio.
Lo proverò, prima o poi organizzerò una fuga romantica !
Se invece non avete ancora pianificato le vostre vacanze potreste provarlo voi per me!

Dominio Mare

Via XXV Aprile, 64, 17074 Bergeggi SV
 Tel. 019 257 0200