{Buon Natale}

Quest’anno ho voluto farvi gli auguri a modo mio, con il mio calendario dell’avvento. Una foto ed un pensiero al giorno per arrivare insieme Natale.

Il mio è stato come sempre speciale insieme alla mia famiglia. Famiglia fatta da noi due e famiglia con mamma i fratelli la mia nonnina e la mia zia. Un Natale caldo, calorico e pieno di emozioni quelle che rinnovano i ricordi e riscaldano il cuore malgrado qualche nostalgia per chi non c’è da tempo e chi non c’è stato questo Natale.

Di questo Natale tengo tutto anche i due kg presi, gli stessi di ogni anno, i buoni propositi già dimenticati, i libri ricevuti (come li regala il mio babbo) la torta della mamma, le canzoni di natale, il film “7 spose per 7 fratelli”, “una poltrona per due” che so a memoria, il pisolino sul divano, tutti i messaggi ricevuti, le amiche, l’ultimo bellissimo matrimonio del 2016, George Michael e tutte le sue canzoni , i pacchetti fatti con amore, gli abbracci,le risate e le lacrime, i biscotti, il burro,la scorza d’arancia, le tisane “detox”, te e noi.

Buon Natale in ritardo e buon 2017. Noi partiamo per Londra domani, ci siamo regalati un viaggio per stare solo noi lontano da tutto e tutti.
Grazie. Grazie per continuare a seguirmi e stare sempre con me e per tutte le belle parole che mi regalate ogni giorno.

calendarioavvento

Buon Natale!

SEGUITEMI SU IG