{MY SPECIAL PLACES: DECO AUTHENTIQUE }

Conosco Nizza da diversi anni e ormai la considero un po’ casa. Un posto dove tornare appena possibile. Ho le mie tappe fisse. La boulangerie dove comprare il miglior croissant, il mercato del lunedì o il mercato dei fiori e della frutta/verdure il resto della settimana. Il negozio da bambini molto “francese”, Habitat, Caban, la Bagel factory, Emily per i suoi cupcake…Ho un nuovo indirizzo in cui tornare (l’ultima volta era chiuso!), Déco Authentique un negozio di arredamento, decorazioni e regali, oggetti nuovi e vecchi che come immaginerete sono i miei preferiti.

Qui ho comprato l’ultima bottiglia di vetro verde e i bicchieri di vetro che venivano usati per le marmellate. Sedie, lampade, oggetti dal sapore industriale, vecchi mappamondi, complementi d’arredo.
Dopo una passeggiata al mercatino del lunedì, questo è l’indirizzo in cui andare per curiosare e fare qualche buon affare.

FotorCreated FotorCreated2 FotorCreated3 FotorCreated4 FotorCreated5FotorCreated7 FotorCreated6 FotorCreated11 FotorCreated8  FotorCreated10 FotorCreated9

Déco Authentique
Décoration – Cadeaux
Rue Lamartine, 28
Nice – France