{Il mio We on IG}

Il lunedì di solito inizia , per me, la domenica pomeriggio… inizio a pensare al lavoro ed alla settimana che mi si prospetta davanti! 
Questo week end non ho avuto nemmeno un minuto per pensarci.
Da venerdì uscita dall’ufficio fino ad oggi non mi sono fermata un secondo.
Sono riuscita a preparare un pranzo, due focacce, una cecina, verdure miste, un plumcake vaniglia e gocce di cioccolato,  andare a ritirare i fiori, raggiungere le ragazze Nana ed Elena M per lo shooting del prossimo numero di Season Mag, con ospiti speciali, per cui ho preparato il suddetto pranzo, di cui non posso fare il nome, girare come una trottola fino alle 7, allestendo, fotografando, chiamare la nonna per prometterle che il prossimo fine settimana andrò a trovarla se non lavoro, arrivare a casa, lavare i piatti del pranzo, sistemare tutte le cose che avevo portato per lo shooting,  fare una doccia ingurgitare qualcosa guardare l’inizio di un film, fare il resoconto della giornata ad un’amica, svenire addormentata, svegliarsi alle 9, colazione, rivista, due caffè,  pensare di uscire per andare a correre ma primafare una lavatrice,  stendere una lavatrice, passare l’aspirapolvere , preparare pancakes da fotografare per il blog, scaricare le foto fatte ieri, mettere in carica la batteria, ascoltare una canzone bellissima non andare a correre, lavarsi vestirsi truccarsi, uscire per andare a fotografare vestiti bellissimi, tornare a casa a prendere la batteria di ricambio lasciata in carica, tornare a fotografare ancora vestiti bellissimi, tornare a casa fotografare i panckaes, preparare ed infornare il plumcake all’Arancia con la ricetta di Camilla da portare in ufficio, rifare la doccia lavarsi ed asciugarsi i capelli, cucinare qualcosa,, preparare il pranzo per domani, chiamare mamma e nonna, chiamare Fla che non risponde, lavorare alle foto perché domani devo consegnare un lavoro, rispondere alle mail, lavorare al mio blog, scrivere messaggi,  lavarsi i denti e spegnere la luce….
questo più o meno è stato il mio fine settimana!
e poi ti dicono che hai il viso sbattuto e che devi riposarti!
Una cosa però sono riuscita a non farla… pensare… e sto meglio…
Allo shooting mancavano Suze, ammalata! ed Elena B impegnata in un altro lavoro!
La stanchezza e le settimane di preparativi sono tutte ripagate da giornate come queste!
Stiamo insieme lavoriamo, ci ritroviamo.
Lavoriamo con persone splendide e di altissima qualità e sono grandi soddisfazioni.
malgrado gli intoppi iniziali ( ci stanno!!!) sabato tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati alla perfezione e devo ammetterlo, siamo brave!
Avete ragione… Chi si loda si Imbroda… ma lasciatemelo dire per una volta!
Nana, Elena M, Suze, Elena B… siete state perfette!
Ieri invece ho collaborato con un’amica di vecchia data, Emanuela di Confezioni Paradiso.
Io credo che abbiamo iniziato a lavorare insieme ormai 3 o 4 anni fa.
Ogni volta che deve fotografare le sue collezioni mi chiama. 
Così ha fatto anche questa volta.
ed ora posso svenire a letto….
Un grazie a tutte voi che avete partecipato al giveaway su IG!
A breve annuncerò i vincitori!!!!!
Buona settimana a tutte voi!!!!
… chi si ferma è perduto….

  • Anto said:

    Buongiorno Gaia hai passato un bellissimo fine settimana anche se di corsa!! Ti auguro una felice settimana, a presto. Anto

  • Avrai anche trascorso un week end pienissimo, ma di sicuro non ti sei annoiata e di certo hai creato qualcosa di meraviglioso... hai dimenticato di dire che hai cambiato la foto del profilo di facebook (bellissima!).. Aspetto con
    ansia il nuovo numero di seasonmag! Buon lunedì! :))

  • Eli said:

    Cara Gaia,
    mi sono stancata solo a leggerti!!!!!!!!!!!!!!!!
    buona settimana!!!

  • Uaooo complimenti per il w.e. pieno... ma soddisfacente immagino sopratutto perchè non ti ha fatto pensare ed ogni tanto ci vuole... ;-)
    ciao e buon inizio settimana

  • Avrai anche il viso sbattuto, ma credo che dentro ti sentirai parecchi carica perch èstancarsi per qualcosa che appassiona è meraviglioso!

  • mamma mia ho letto tutto d'un fiato e sono già stanca..bene cara ,fai quello che ti piace..circondati da persone vere..e divertiti..cucina e corri..ti fa bene..e solo questo conta
    bacio
    Lisa

  • Buon inizio settimana a te Gaia...i ritmi del tuo we mi ricordano tanto i miei, ma correre per quello che ci piace ci fa bene! ti abbraccio.
    Paola

  • giornate intensissime, sono le più stancanti ma anche le più belle :)
    complimenti Gaia :)
    baci

  • Oddio ho il fiatone :-) Scherzi a parte, sei e siete meravigliose e ogni tanto bisogna pure dirselo!
    Buona settimana!
    Chiara

  • Che energia che traspare in questo post... Avanti così!!! ♥

  • Wonder - Gaia!!! Complimenti, sei davvero bravissima,buona settimana anche a te- baci,Francy

  • un bellissimo fiume in piena questo post!!! buona settimana

  • Laura said:

    per questo tuo inizio settimana questa volta arrivo lunghissima... tra meno di un'ora siamo gia a venerdi!! e per te il venerdi e' gia quasi inizio we ! vero Gaia?!.. ti auguro che anche questo sia intenso ma interessante come lo scorso..se non sbaglio andrai in famiglia e allora ci scappano anche ore intense di relax!.. Hai la liberta'.. puoi scegliere.. puoi essere come Gaia desidera essere!.. Sereni giorni di gioia!! ..sempre avanti col sole in fronte!
    Lau