{Regalare ricordi}

Christmas is coming…
Mancano solamente 31 giorni e io mi sto mettendo avanti. L’albero, un albero un po’ alternativo è già pronto da una settimana. Le candele e le lucine sono già accese e il profumo della cannella mista all’arancio si sente ancora prima di entrare in casa. Amo il Natale, mi mette allegria. Da sempre è il periodo più bello dell’anno. Tantissimi i ricordi dei Natali passati, grazie ai ricordi impressi nella mente e nel cuore ma anche grazie alle foto che da piccoli ci faceva il babbo e che adesso, che siamo grandi, sono uno dei regali più belli che ci abbia lasciato.
Ho deciso di provare a diventare fotografa proprio per questo, regalare un ricordo a chi mi sceglie come fotografa e regalarmi ricordi che magari sbiadirebbero nel tempo.

Da qualche anno, ho iniziato a stampare le foto che faccio. Quelle più belle, le attacco al muro o al frigo, le regalo e mi piace riceverle. Trovo che sia uno dei regali più belli che si possa fare ad un amico, al proprio amore, ai genitori che magari sono diventati nonni.

Quest’anno, grazie a Cheerz,azienda giovane francese ho stampato un fotolibro con alcune delle foto delle vacanze in Sicilia. E’ uno dei regali per Simone (non mi legge, nessuna sorpresa rovinata!) e so che gli piacerà. Ho deciso che ogni anno stamperò le mie, le nostre foto più belle.

schermata-2016-11-23-alle-20-43-05

Cheerz è “… un’idea originale per stampare le tue foto e conservare i ricordi dei figli, delle vacanze, dei viaggi o per fare un regalo originale. Cheerz è l’app che permette di stampare le tue foto e riceverle a casa

Potete utilizzare la app direttamente da mobile per stampare le foto oppure dal loro sito. Potete decidere di stampare un fotolibro oppure personalizzare calamite, stampare poster e collezionare le loro Box con 30 foto stampate in stile vintage oppure, semplicemente, stampare le vostre foto comodamente da casa o dal telefonino.

Date un occhio alla loro collezione “Christmas” troverete il regalo perfetto.

cheerz

Ho scelto di stampare il fotolibro perché mi piace l’idea di sfogliarlo di tanto in tanto, perché oltre alle foto ho potuto aggiungere qualche pensiero, un ricordo, una frase.

fotorcreated
cheerz-4
cheerz-5

fotorcreated2

L’ho già impacchettato e messo sotto all’albero, adesso devo solo aspettare e vedere la sua reazione!

cheerz-9
fotorcreated1    cheerz-11

Perché non regalate i vostri ricordi!? Perché non li impacchettate e donate a chi amate!?
Potete  usare il codice sconto: WONDERLAND per avere il 20% di sconto su ordini di almeno 20 euro, ma affrettatevi perché scade a natale.
Io non mi lascio sfuggire questa occasione!!!
Se vi va fatemi vedere i vostri “ricordi”!