{Dear Santa...}

Caro Babbo Natale…

sono stata brava , molto brava e sono anche già stata premiata per tutta la vita se ti avanza qualche cosa avrei scritto la mia letterina….

Ovviamente sto scherzando, perché la realtà è che non ho bisogno di niente quest’anno più che mai,  ma se potessi scegliere quello che mi piacerebbe ricevere…
La letterina l’abbiamo scritta sempre e continuiamo a farlo malgrado l’età. Da piccoli, mi ricordo che la mettevamo sotto alla neve sugli Appennini, sulla strada per Viareggio. Non mi ricordo se Babbo Natale mi abbia portato quello che chiedevo ma ricordo che un anno la mia amica, vicina di casa, ricevette la casa di barbie, la stessa che avevo chiesto io e mi è rimasto il dubbio che si sia sbagliato porta, ma non ne ho le prove!
La letterina è fatta di desideri grandi reali,  realizzabili o irrealizzabili ma rispetto a quella che ha scritto la bimba della mia amica, che ha chiesto un orso polare vivo  io sono stata più modesta!

  1. Una collana con il coniglio di Nach … Alice aveva il Bianconiglio…
  2. Una borsa, piccola a tracolla perché credo che le borse grandi da portare a spalla le dovrò abbandonare!
  3. Un paio di scarpe nuove, queste in velluto in questo colore le mie preferite. (Tg 39 1/2 mi raccomando!)
  4. Devo rifornire la mia scorta di candele ormai ridotta all’osso e questa è tra le mie candele preferite, un gusto vale l’altro!!
  5. Ho scoperto gli anelli di Arianna Svaicari su instagram. Fatti a mano mi piacciono tutti!
  6. Un obiettivo nuovo, questo in particolare il 35mm 1.4 è quello che in questo momento vorrei aggiungere a quelli che uso già.
  7. Una macchina fotografica professionale ma piccola, da tenere sempre con me perché la Canon è impossibile da portare in giro e poi lavorandoci ho paura di rovinarla. Adesso poi con l’arrivo dei gemelli una macchina fotografica sempre a portata di mano è quello che ci vuole! Mi piace da sempre questa Olympus
  8. Sono stanca di vestirmi anzi di non vestirmi più, certo è per una buona causa e non mi lamento ma ho voglia di rimettermi i miei vestiti e anzi ho proprio voglia di questi. I vestiti lunghi sono da sempre i miei preferiti!
  9. Ho fuso il vecchio bollitore… sig…. Un bollitore per aver sempre acqua calda per le mie tisane!
  10. Un pigiama caldo, per le notti in bianco che i gemelli mi faranno passare! Almeno starò calda e sempre in ordine!!!
  11. Si…una crema per correre un po’ ai ripari!
  12. Beh questo non ha bisogno di spiegazioni…Adoro Mondo Mombo che ha disegnato la scatola!
  13. Questo braccialetto personalizzabile! Lo vorrei con i nomi dei bimbi! Ne vorrei più d’uno!
  14. e poi lui…. per concludere la letterina … il mio ha lo schermo sbriciolato!

 

caro Babbo Natale vedi quello che puoi fare….

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva