{Summer Guest Post: Sarah 2° Part }

Mi sento molto felice a poter scrivere sul blog di Gaia.
I’m really happy to write on Gaia’s blog.
Tutti possono ammirare ogni giorno la bellezza delle sue fotografie, ma io ho avuto l’onore di conoscerla di persona e porterò con me il dolce ricordo di un giorno d’estate.

Evrybody can admire, every day, her beautiful photos, but I had the honour to know her personally and I will take with me the sweet memories of a summer day!

Gaia ed io!
Gaia and Me!

{Foto di Lelia Scarfiotti}

Mi presento. Mi chiamo Sarah e sono emiliana, anche se ormai sono ben 14 anni che vivo a Genova. La Liguria è una terra stupenda, la natura si sposa con la città creando uno scenario magnifico. Chi non ha mai visto le case colorate di Camogli tuffarsi nel mare blu, non può immaginare la tanta bellezza.

I’m Sarah,  I’m from Emilia Romagna, but it’s 14 years that I live in Genova. Ligura is a great place where nature is well combined with the city and the result is amazing. 


If you hadn’t see the colored house in Camogli “jump” in the blue sea, you can’t imagine how beautiful it is!

La mia vita è scandita da tante passioni e da due bimbe fantastiche:

I have so many passion in my life:

Beatrice e Mathilde.

{Foto di Federica}

Nel tempo libero mi piace disegnare, dipingere, ascoltare musica, fare shopping…e restaurare mobili in stile shabby. Ho conosciuto questa tecnica decorativa grazie alle tante riviste straniere che acquistavo qualche anno fa. Da allora sono una fan sfegatata di questo stile, non per altro vorrei con tutto il mio cuore che questa passione diventasse il mio lavoro primario.

In my free time I love to draw, to paint, listen to the music, do shopping … and to renovate furniture in a shabby style. 
I’ve learned this decorative technique thanks to foreigner magazines that I used to buy few years ago. Since then I have a passion for that style and I’d love to transform that passion in a full time job.

Da qualche mese tengo dei corsi di tecnica shabby e non sono mai stata così felice di aver preso la decisione di iniziare questa avventura. In questo modo ho avuto (e avrò ancora per tanto tempo spero), l’opportunità di conoscere tante persone con cui condividere una passione. E’ una sensazione inspiegabile, vedere la gioia negli occhi delle ragazze che dopo aver lavorato una giornata insieme si porta a casa soddisfatta il loro oggetto “shabbato”.

It’s already few months that I teach that technique. I do lessons to learn it and I’ve never been happier with the decision to start this adventure. I had the chance to meet so many person to share my passion with.  It’s a strange sensation, difficult to explain. I’m happy when I see people happy with their object shabby decorated after a long day of work!

Non sto più nella pelle nel sapere che fra non molto potrò arredare la mia casetta. Ora è in fase di ristrutturazione ma è già a molto tempo che mi diverto a sognare come sarà una volta finita.

I ‘m so excited. Soon I will start decorating my sweet home. Now we are working on the renovation, but I’m dreaming already how it will be when finished!

Quel giorno prometto, mega festa per tutte!

That day we will party all together!

Buona estate!

Have a great Summer!

  • Oooh I love the bunting! Thanks for the lovely post!

  • Sarah, sei grande! Il giorno della festa ci saremo tutte ( almeno col pensiero). Un bacione.

  • Rosa said:

    ciao spero che arrivi prestissimo, quel giorno, bellissime foto, complimenti ciao rosa bacioni

  • These photos are bellisima!! Especially the bambini and bicicleta. Che bello.

  • Anonimo said:

    wow gold
    wow gold
    [url=http://buywowgold.ru/]wow gold[/url]