{Vicoli di Natale}

    vicoli di natale-123

Mi ci è voluto un giorno intero per recuperare la stanchezza dei due giorni a Vicoli di Natale. Mi ci è voluto un pomeriggio per cercare di sistemare tutto quello che avevo portato via e mi ci è voluta qualche ora per pubblicare le foto fatte in questi due giorni.
Sono stati due giorni intensissimi. Carica e scarica e ricarica e ri-scarica la macchina, più di 400km in macchina, non ho contato i kg di cibo assaggiato, ho perso il conto al secondo morso di focaccia calda e alla cinquantesima caramellina Leone, ho fatto un carico di abbracci e sorrisi. Tante di voi mi sono venute a trovare, alcune le conoscevo già altre sono state delle nuove magnifiche scoperte. Questa due giorni è stata soprattutto l’occasione di stare insieme alle amiche che per diversi motivi non vedevo da tempo. La distanza è il problema , l’unico perché poi quando ci si incontra è come se ci fossimo lasciate solamente il giorno prima. Provo stima per queste donne straordinarie e sento di essere stimata per quello che faccio e per come sono diventata.

vicoli di natale-169FotorCreate2vicoli di natale-126FotorCreated1 FotorCreated3vicoli di natale-170FotorCreated4

Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando ci incontravamo più spesso e stavamo insieme, ma sono felice dell’affetto immutato con alcune di loro.
Una due giorni di incontri con tante di voi, alcune le conoscevo già altre nuove scoperte. Una due giorni di pranzi e cena improvvisata sotto ad un loggiato, mangiando pane e salame. Sono tornata a casa carica e con l’asticella dell’autostima un po’ più alta e con la consapevolezza di essere brava, (chi si loda si imbroda, avete ragione!) per una volta me lo dico da sola!!! e di conoscere persone splendide, quelle che ho deciso di frequentare prediligendo dopo tanto la qualità dei rapporti alla quantità!

Ed è quasi Natale, con i suoi profumi, i bambini che corrono, le canzoni di Sinatra, le lucine, le candele accese… e sono felice perché sono stata bene con Voi, perché ho visto le mie foto stampate e sono bellissime, perché il nostro allestimento era da sogno, perché spero che questa esperienza porti a qualche cosa di più grande…

FotorCreated

vicoli di natale-171

Si oggi son felice… Un anno di noi, il nostro viaggio più bello, le nostre avventure, i sogni e i racconti sotto alle coperte, io con i piedi freddi. Un anno di te che sei parte del mio tutto, noi così simili che ci completiamo. Un anno di te amore….

Grazie a Tonki e Pastiglie Leone per il supporto e grazie a Susanna e al suo regalo di compleanno, il mio photo book di Artifact Uprising!

Queste sono le foto del mio allestimento!!! mi son persa per i Vicoli e non ne ho fatte molte di più…. la testa che ho!
Potete vedere l’album dedicato a Vicoli di Natale sulla mia pagina Facebook

  • Giulia s. said:

    Come mi sarebbe piaciuto essere lì con te... ma va bene così ci saranno altre occasioni chissà! la cosa che più d'ogni altra mi rende felice e saperti e vederti così felice, e più consapevole di te...e sì è vero sei brava, ma non solo...sei bellissima, creativa e brava ...ma proprio tanto brava!
    tvb
    gs

    • Gaia said:

      Amore!!!! ti saresti divertita!

    • Gaia said:

      Tanto benissimo io!

  • Suze said:

    Amica, che meraviglia! Felice per te, Alice spacca! Ti voglio bene!

    • Gaia said:

      Amica!!! grazie a te!!!!! Ti voglio bene un sacco!

  • Federica said:

    Spero anzi cercherò di esserci il prossimo anno, e di poterti abbracciare amica
    Bacione

    • Gaia said:

      Magari ci daremo appuntamento!!!!

  • LAURA said:

    meglio che non sia venuta..
    non avrei retto a tanta emozione...
    ma abbracciarti mi manca tanto
    l.