{MY SPECIAL PLACES: ZAZIE }

Eccomi tornata dalla mia vacanza a Salina. Datemi il tempo di sistemare le foto e scriverò tutti i post che voglio scrivere! Per il momento vi basti sapere che è stata una vacanza splendida!!!

Oggi c’è la mia mamma a Genova. Sono poche le occasioni per stare insieme. Ogni tanto vado a Viareggio dove vive, ogni tanto viene lei a Genova. Domani è il suo turno. Ho diversi posti in cui portarla e sicuramente faremo tappa anche da Zazie dove sono già stata diverse volte da quando l’ho scoperto e dove abbiamo fatto sosta con la Ele e Cri quando sono venuti a trovarmi di ritorno dal loro viaggio di nozze.

In verità conoscevo già Zazie. Ha aperto a Bologna ormai tanti anni fa e piano piano ho scoperto che si è allargato anche ad altre città. Sono contenta di sapere che è anche a Genova. Mi piaceva fermarmi per un centrifugato, soprattutto d’estate quando avevo voglia di qualcosa di fresco ma che non fosse la solita bibita zuccherosa!
Zazie non è solamente Centrifugati ricchi di vitamine. Perfetto per la pausa lavoro tutta al naturale. Si possono trovare insalate, zuppe fredde e calde, Smoothies energetici e freschissimi, Succhi di frutta e Ma anche insalate di agrumi e di frutta, spiedini,  cous cous.
ZAZIE-17
FotorCreated5FotorCreated1FotorCreated4ZAZIE-2FotorCreated2
FotorCreated6ZAZIE-5FotorCreated     ZAZIE-16

Noi faremo tappa da Zazie e voi quando ci andrete!?

Zazie
Via Ravecca 69 Rosso
Genova

Aperto:
Lunedì -Venerdì 08.00 – 20.00
Sabato 08.00 – 17.00