{My French Weekend On IG}

E’ raro che riusciamo a passare un intero weekend solo noi 4 insieme.
Quando si diventa grandi e ci si stacca da casa il poco tempo passato insieme è prezioso e va goduto appieno.
Credo che il regalo più bello per una mamma sia vedere i suoi figli stare insieme condividere la vita e continuare a crescere insieme anche se ognuno ha preso ormai la sua strada. 
A volte sento di fratelli che non si parlano e proprio non riesco a capire come sia possibile. Io li adoro  e non potrei mai stare senza di loro.
 
Quello passato è stato un weekend felice come lo si è poche volte nella vita fatto di pranzi fuori, un brunch domenicale, un “vide grenier”, tante camminate al sole quasi estivo, dei colori della Costa Azzurra, dei baci alla mamma, di progetti da realizzare, del ” se il babbo fosse con noi…”, dei croissants per colazione, del “da lunedì ricomincio la dieta”, del “come siamo belli insieme”e di una pioggia che ci ha accompaganti nel rientro a casa e di quella malinconia che mi prende quando ci separiamo…
It’s rare that we can spend an entire weekend together, just the 4 of us.
I think that the most beautiful gift for a mum it’s to see her sons spending time together sharing life experiences and still growing together even if they have their own life.
I love my brothers they are everything for me.
The past weekend has been an happy weekend made of lunches at the sun , sunday brunch, antique market, bright colors, kisses to mum, projects to realize, and ” what if Dad was still with us..”, croissants for breakfast, and ” how beautiful we are together”, the rain that was with us on the way back home and made of that sadness I feel every time I leave you….

 

 

 

 

 

 

 

l’amore così forte
  • Si siete belli insieme...quello che avete e' un tesoro inestimabile...Baci a tutti. Monica.

  • laurasci said:

    sei meravigliosa!

  • Suze said:

    Quanto ti capisco, Gaia. E' così anche per me, e sarà così per sempre: ognuno ha la sua vita, la sua famiglia ma quando siamo noi 4, io, mio fratello, mamma, papà, c'è una complicità e una felicità unica... Belli insieme, sempre noi, vero?

    Sì, sentiamoci in settimana! Domani pome dopo ufficio? :*

  • mariarita said:

    Mi sono venuti gli occhi lucidi...anche per me è così: mamma e sorella lontane, un pizzico di tristezza per tu sai cosa e tanta voglia di stare insieme!
    Siamo tornati a casa...distrutti!! ci sentiamo presto. un bacio grande

  • This is all very new to me and this article really opened my eyes.Thanks for sharing with us your wisdom.

  • amore..bellezza..sensazioni..rispetto..tenerezza ho letto e visto in questo post.