{#gaiaconlavaligia:Il viaggio più bello}


(pinterest)

Non ho mai amato stare ferma con le mani in mano, faccio fatica a sedermi sul divano a guardare la tv. Ho sempre bisogno di fare qualcosa e di muovermi. Mille cose faccio e altrettante ne penso. Da sempre viaggio tantissimo e negli ultimi anni non ho rallentato. Certo, non sono viaggi esotici, non ho visto capitali del mondo ma #gaiaconlavaligia mi si addiceva tantissimo. Da quando ho preso la patente ho macinato km e km. Poi ho conosciuto Simone e i fine settimana facevo 600km per venire a Genova e rientravo all’alba il lunedì mattina per essere in orario in ufficio…

Adesso sto per intraprendere il viaggio più bello della mia vita, quello da sempre voluto e sognato. #gaiaconlavaligia ha un altro significato adesso. Un viaggio senza meta, senza una destinazione. Un viaggio tutto da inventare e da scoprire.
Essere mamma il sogno di sempre e mai avrei pensato che sarebbe successo e poi così, due gemelli!!! Sono immensamente felice… un misto di ansia e paura per quello che sarà ma felicissima e tutto il resto non conta nulla. Io e Simone con i nostri bambini, penso a tutte le cose che faremo insieme, ai tanti viaggi e alle cose che gli insegneremo e che ci insegneranno… Può scoppiare di gioia i cuore!?
Ormai sono arrivata alla fine della gravidanza, che poi è l’inizio del nuovo viaggio quello più bello di sempre che ci porterà in posti nuovi e con un nuovo e rinnovato entusiasmo. Uno di quei viaggi che ti cambia per sempre, che ti fa vedere le cose in maniera differente, che cambia punti di vista ma soprattutto priorità. Un viaggio diverso che fa paura e mette tanta ansia ma che non vediamo l’ora di cominciare!

Il nostro viaggio inizia oggi….

 

  • Manu said:

    Tantissimi auguri di cuore per la piu’ entusiasmante è meravigliosa avventura che vivrete!un abbraccio manu

  • ELENA said:

    allora buon viaggio cara gaia, con tutto il cuore

  • Caterina said:

    Carissima Gaia con la valigia, hai detto bene, questo è il viaggio più bello! Perché è quello della vita: la tua quella di Simone e quella di questi due cuccioli. e ne avrete di pagine da scrivere fotografare e ricordare Voi quattro. La raccomandazione che mi sento di farti è di non ascoltare troppo le raccomandazioni o i consigli degli altri, spesso sono frutto delle ansie altrui. Vivi tutto giorno per giorno, crea i vostri ritmi prenditi il tempo per conoscere i tuoi figli respirare la loro aria ed annusare i loro profumi, impegnandoti a non dimenticarti mai di te stessa e del Tuo Uomo. Buon Viaggio: Buona Vita Gaia con le Valige!

  • E noi in qualche modo lo faremo accanto a voi! Da oggi nasce una famiglia che di punto in bianco e' già numerosissima!

    vi penso e vi abbraccio
    D.
    www.happilysurviving.com

  • Daniela said:

    Wow... congratulazioni

  • MariaElena said:

    Iniziate il viaggio con un sogno che si avvera.
    In bocca al lupo ragazzi.
    Un abbraccio

  • Laura said:

    Si può essere felici per una persona che si conosce solo virtualmente???..... per me è così gioia nel leggerti gioia nel vedere i tuoi viaggi e gioia nel vedere le tue foto.
    ciao Gaia un saluto da Isola della Scala LAURA

  • LAURA said:

    e anche oggi io sono qui da te,
    a pensarti più che mai..
    ed a scoppiare di felicita' per te, per tutta quella che ti meriti..

    che il vostro viaggio inizi..

    abbraccione

  • federica said:

    allora gaia....buon viaggio! E' l'inizio, e ci saranno mille avventure, con il tuo entusiasmoe e l'amore smisurato che avete per questi bambini sara' bellissimo!

  • Elisabetta said:

    Buon viaggio Gaia! Sarai una mamma bravissima!

    Un grandissimo abbraccio

    Elisabetta

  • Sara said:

    Non abbiate paura. La natura è perfetta e affronterete tutto con energi e gioia,. In bocca al lupo ragazzi.