{#gaiaconlavaligia:Il viaggio più bello}


(pinterest)

Non ho mai amato stare ferma con le mani in mano, faccio fatica a sedermi sul divano a guardare la tv. Ho sempre bisogno di fare qualcosa e di muovermi. Mille cose faccio e altrettante ne penso. Da sempre viaggio tantissimo e negli ultimi anni non ho rallentato. Certo, non sono viaggi esotici, non ho visto capitali del mondo ma #gaiaconlavaligia mi si addiceva tantissimo. Da quando ho preso la patente ho macinato km e km. Poi ho conosciuto Simone e i fine settimana facevo 600km per venire a Genova e rientravo all’alba il lunedì mattina per essere in orario in ufficio…

Adesso sto per intraprendere il viaggio più bello della mia vita, quello da sempre voluto e sognato. #gaiaconlavaligia ha un altro significato adesso. Un viaggio senza meta, senza una destinazione. Un viaggio tutto da inventare e da scoprire.
Essere mamma il sogno di sempre e mai avrei pensato che sarebbe successo e poi così, due gemelli!!! Sono immensamente felice… un misto di ansia e paura per quello che sarà ma felicissima e tutto il resto non conta nulla. Io e Simone con i nostri bambini, penso a tutte le cose che faremo insieme, ai tanti viaggi e alle cose che gli insegneremo e che ci insegneranno… Può scoppiare di gioia i cuore!?
Ormai sono arrivata alla fine della gravidanza, che poi è l’inizio del nuovo viaggio quello più bello di sempre che ci porterà in posti nuovi e con un nuovo e rinnovato entusiasmo. Uno di quei viaggi che ti cambia per sempre, che ti fa vedere le cose in maniera differente, che cambia punti di vista ma soprattutto priorità. Un viaggio diverso che fa paura e mette tanta ansia ma che non vediamo l’ora di cominciare!

Il nostro viaggio inizia oggi….