{Baby Shower M+G+B}

Sono passate già un po’ di settimane da quando ci siamo incontrate per festeggiare le nostre gravidanze. Il caso e questa vita strana ma sorprendente, hanno voluto che io e Nana fossimo anche amiche di pancia. Strana la vita? Se l’avessimo programmato non ci saremmo riuscite. Lei aspetta Bianca io ho voluto esagerare con Michelangelo e Gherardo … Gemelli … il destino di un’eredità in famiglia!
Oggi sono stanca, faccio fatica a muovermi e la pancia grandissima pesa tanto. Tutto è rallentato ed il Natale lo sto “annusando” da lontano. Non vedo l’ora di conoscerli, si muovono tantissimo e sono già due piccoli tacchini!
Chi avrebbe detto un anno fa che la vita ci avrebbe regalato questo miracolo!? Oramai avevo abbandonato l’idea di diventare mamma. “Sono troppo grande” pensavo e invece…

Il 3 dicembre ci siamo trovate a pranzo con alcune delle nostre più care amiche, quelle che hanno voluto festeggiarci con un pranzo in un posto stupendo. Il ristorante “Camp du cent Pertigh” a pochi chilometri da Milano. Tutto organizzato alla perfezione, i fiori di Sofia de “Il profumo di Fiori”, Chiara de Il Castello di Zucchero ci ha regalato i segna posto per tutte ed i cake topper con i nomi dei bimbi. E’ stata una giornata splendida che ricorderò per sempre, grazie anche alle foto della mia dolce Ele (@ilbaccellodivaniglia)
  (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)  (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)

 (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)

 (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia) (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)

 (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia) (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)  (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)

 

Così vi auguro anche un Buon Natale, tranquillo sereno in famiglia.

  • claudiag said:

    Un momento speciale con fotografie bellissime, un ricordo importante. buon natale ! claudiag

  • Emanuela said:

    cara Gaia, non sai quanto sia felice per voi!!!
    tanti auguri di un sereno natale
    manu

  • Vane said:

    Raccontaci di questo doppio miracolo...come lo chiami tu. Buon tutto

  • adrialisa said:

    Che meraviglia, ogni piccolo dettaglio è una magia. Festeggiare le future nascite con le amiche più care è ancora più bello se pensato come ricordo che uno si porterà sempre nel cuore. un nome che hai scelto è lo stesso di mio figlio ^_^
    la gravidanza ti ha dato una luce nuova, diversa e speciale ❤

  • Gaia, hai uno sguardo dolcissimo in questa foto! ti accompagnera' per sempre vedrai. un grandissimo augurio per una movimentata vita a 4 in arrivo.

    un bacione grande
    Deborah

  • Caterina said:

    buongiorno, solo oggi riesco ad aggiornarmi con il blog e trovo questa sorpresa: meravigliosa. E' tutto molto raffinato e Tu sei: radiosa oltre che bellissima. Particolare anche la scelta dei nomi: Importanti e non comuni! Un abbraccio e Tanti affettuosi Auguri!