Sono passate già un po’ di settimane da quando ci siamo incontrate per festeggiare le nostre gravidanze. Il caso e questa vita strana ma sorprendente, hanno voluto che io e Nana fossimo anche amiche di pancia. Strana la vita? Se l’avessimo programmato non ci saremmo riuscite. Lei aspetta Bianca io ho voluto esagerare con Michelangelo e Gherardo … Gemelli … il destino di un’eredità in famiglia!
Oggi sono stanca, faccio fatica a muovermi e la pancia grandissima pesa tanto. Tutto è rallentato ed il Natale lo sto “annusando” da lontano. Non vedo l’ora di conoscerli, si muovono tantissimo e sono già due piccoli tacchini!
Chi avrebbe detto un anno fa che la vita ci avrebbe regalato questo miracolo!? Oramai avevo abbandonato l’idea di diventare mamma. “Sono troppo grande” pensavo e invece…
Il 3 dicembre ci siamo trovate a pranzo con alcune delle nostre più care amiche, quelle che hanno voluto festeggiarci con un pranzo in un posto stupendo. Il ristorante “Camp du cent Pertigh” a pochi chilometri da Milano. Tutto organizzato alla perfezione, i fiori di Sofia de “Il profumo di Fiori”, Chiara de Il Castello di Zucchero ci ha regalato i segna posto per tutte ed i cake topper con i nomi dei bimbi. E’ stata una giornata splendida che ricorderò per sempre, grazie anche alle foto della mia dolce Ele (@ilbaccellodivaniglia)
(Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia) (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)
(Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)
(Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia) (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)
(Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia) (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia) (Ph. Elena – @ilbaccellodivaniglia)
Così vi auguro anche un Buon Natale, tranquillo sereno in famiglia.