{Daily Suze}

Oggi vi parlo di un’amica veramente speciale.
Non solo un’amica con la “A” maiuscola per tantissimi motivi, primo della lista perché mi è stata sempre vicina, perché mi dice sempre le cose giuste anche quando non vorrei sentirle dire, perché ha un’ironia fuor di misura, perché è intelligente, per le nostre lunghe telefonate , per i nostri scambi “piccanti” su whatzup.
Oggi però vi parlo di lei e della sua bravura. Lei è Susanna che tutte voi ormai conoscete come Suze. Non ricordo come ci siamo conosciute. Fatto è che non ci siamo mai lasciate!
Lei ha disegnato i miei primi biglietti da visita, poi la grafica del mio blog (Suze quando avrai tempo dobbiamo rivederla!).
Da qualche giorno ha presentato la sua prima collezione “prêt-à-porter”. Ha realizzato il primo Catalogo Wedding Suites pronte da personalizzare.
Già, avete capito bene Suze , ha da poco lanciato  il suo “… primo piccolo catalogo di Wedding Suites “pronte”, da personalizzare nei soli testi. Sono pensate per gli sposi che non hanno intenzione di affrontare un processo di design da zero e a cui interessa un design su misura, ma vogliono comunque buona qualità e un servizio accurato, con tempistiche e costi particolarmente interessanti. L’idea è quella di ampliare il catalogo con altre suites, se questa proposta avrà una buona accoglienza. Intanto comincio con cura ma in piccolo, con 4 suites per la stagione primavera/estate 2015, fotografate dalle bravissime Sara e Chiara di Infraordinario Wedding 

Le Infra, Sara e Chiara, sono bravissime e con Suze hanno fatto un lavoro meraviglioso!

4 temi, da scegliere e personalizzare con i propri testi:

 1) Le ghirlande … Romantico Country Chic

2) Le rondini … “Noi due, per sempre insieme”

3) Cuori … “Una storia di dolcezza”

4) Ancora .. “Compagni di Viaggio”

IO… quasi quasi… avrei anche già deciso quale utilizzerei se mai dovesse succedere che un giorno si presentasse alla mia porta un Uomo di mare… 
Potete sfogliare il suo catalogo proprio qui
Questa volta cara amica mia ti sei superata!!!
Sposine che mi leggete che ne dite!?

Credits:

 Wedding Suites: Suze Studio Design – www.suzestudio.com 
Photography: Infraordinario Wedding – http://wedding.infraordinario.it/

  • Laura said:

    il suo stile unico... leggero , delicato, pulito, romantico...
    incantata....
    Complimenti Suzeeee!!
    un saluto ragazze...