{I corsi a Casa di Alice}

Dopo il corso di Calligrafia Quotidiana di Chiara del “Il Castello di Zucchero” ( a breve le foto!!) che si è svolto con successo a casa mia qualche settimana, ritorno alla grande con due giornate del corso ribattezzato “Fil d’Amour” di Donata de “Le Bianche Margherite“.

FotorCreated2

Il 17 ed il 18 ottobre, infatti, Donata sarà a Vostra disposizione per aiutarvi a realizzare piccoli oggetti in fil di ferro. Chi meglio di lei può farlo?

Il corso sarà un’introduzione alla wire art adatta a chi prende in mano pinze e fil di ferro per la prima volta. Il 17 (DATA ESAURITA!!!) le ragazze impareranno a fare un cerchio, una stella, un cuore, a scrivere una parola e dare vita ad una piccola figura. Da un semplice fil di ferro faranno sbocciare anche dei fiori.

 Ci sono ancora pochi posti per il corso del 18 ottobre. A differenza del corso base, per questa data si richiede una iniziale conoscenza della wire art perché verrà realizzato un oggetto un po’ più articolato!!!
Ma per maggiori chiarimenti vi prego di contattarmi alla nuova mail:

[email protected]

FotorCreated

(credits – Le Bianche Margherite)

(le foto sono puramente indicative)

Colgo l’occasione per presentarvi i prossimi due corsi a Casa di Alice:

La formula è sempre la stessa. Le iscrizioni ad entrambe i corsi sono già aperte. A breve un post dedicato a tutte e due per presentarvele (le conoscete già lo so!!) e presentare i loro corsi!

Scrivetemi per maggiori informazioni!

D’obbligo, adesso, per iniziare bene la settimana un G R A Z I E a tutte voi che mi avete scritto in questi giorni. Grazie perché sapere che mi aspettavate è una gioia, perché sapere che sono una delle vostre letture quotidiane mi onora tantissimo e grazie per tutti i complimenti per la nuova grafica. Io la amo. E’ proprio me al 100%. Devo ancora sistemare un po’ di cosine ma piano piano raggiungerò la mia solita imperfezione

Buona settimana!!!!

… col sorriso si è già a metà dell’opera!…

AUGURI MAMMAA!!!!!

  • laura g. said:

    alla mia donata voglio un bene dell'anima.. e' stata uno dei motivi per cui e' stato indimenticaile il mio primo 40esimo compleanno ... i suoi fiori come cadau a chi mi ha festeggiato... cosa volere di piu'!! devo venire da te gaia!!! prima o poi !!!! quando c'e' lei!!!
    vi abbraccio
    l.