{28.10.1974}

cb23b9d9f62d0120190e1788751bb0ee

Oggi è il mio compleanno e sono già 42 e sono tantissimi anche se mi sento sempre una ragazzina.
“Non li dimostri” è la frase che mi sento ripetere più spesso. Invece li ho tutti! Non è mai stato un problema, ma gli anni passano inesorabili e a volte mi sembra che passino così veloci! Mi piacerebbe, come a tutte, che il tempo si fermasse o rallentasse un po’.Tante cose da fare ancora ma tantissime ne ho già fatte.
Oggi è il mio compleanno e lo passerò con la mia famiglia che verrà a trovarmi a Genova e con Simone, la mia famiglia, quella vera, che stiamo creando e progettando insieme.

Non voglio niente di più di quello che ho, solo qualche regalo da scartare perché nn c’è compleanno che si rispetti senza regali, una tortina su cui soffiare le candeline e niente di più.

Sono quello che sono, qualche cicatrice, tanti capelli bianchi le rughe non più solo di espressione ma segno del tempo che passa. Forse non mi sono mai voluta bene abbastanza per vedere quello che sono in realtà e che chi mi vuole bene cerca di farmi vedere da sempre. Una buona poco furba , onesta e rispettosa. I famosi “anta” mi hanno fatto un regalo immenso… il fregarmene… si, proprio così, la consapevolezza e l’intelligenza di capire cosa e chi vale veramente e prendere solo il buono ed il bello della vita.
La vita, questa vita così difficile che mai mi regala con facilità quello che vorrei.
Ma oggi è il mio compleanno e festeggio con chi mi ama e che amo.

io

Tanti auguri a me. Sono una donna forte e fragile, mille contraddizioni in 60 kg per 1.73cm di altezza, tante malinconie e un po’ di tristezze per chi non c’è e che vorrei con me, per quegli amici persi per la strada, tanta l’allegria che mi porto anche nel nome. Auguri a me con i colori dell’autunno e il caldo di questo sole autunnale, il sale del mio mare che mi festeggia tutti i giorni.

Tanti auguri a me e grazie a chi mi ama per come sono e vede in me tutto quello che io non riesco a vedere.

in fondo sono solo 42 … e il bello deve ancora arrivare!

 

  • Carlina said:

    Sei sempre la nostra bimba e sorellina da cui correre sempre, menomale che hai capito cosa tenere e cosa evitare in questo mondo di aria fritta auguri stiamo arrivando

  • Costanza said:

    Auguri! Buon giorno speciale

  • manu said:

    Tantisssimi auguri cara gaia!!!

  • cATERINA said:

    Tanti cARI aUGURI cARISSIMA gAIA. e' SEMPRE BELLO LEGGERTI,E CONSTATARE CHE IL TUO ANIMO è PURO COME QUELLO DI UN BAMBINO. gODITI IL TUO COMPLEANNO CON I TUOI cARI. bUONA VITA!!!!

  • Laura said:

    Come sai ogni anno cerco di farti una sorpresa o un qualcosa di originale..
    e peggiorando ovviamente la cosa piu originale che potevo farti e" non farti niente.. e scriverti qui il giorno dopo.. 😊
    Bene Gaietta .. prendimi cosi.. non riuscendo piu' stare dietro a tutto.. ho rallentato su tutto.
    Ti seguo e ti seguiro' sempre.. te ne voglio e ti vorro' sempre bene. Sei e sarai sempre un esempio di buonismo.. di naturalezza e di sana stravaganza..
    Ogni anno ti fai sempre piu' bella. Ti leggo ed emozioni sempre piu.
    Happy B Day .. every Day.
    kissyou

    • Gaia said:

      Lauretta !!!
      Grazie mi hai fatta sorridere!

  • Sara said:

    CIao! tanti auguri (in ritardo)!! ho appena scoperto il tuo blog, è davvero bellissimo! complimenti, sarà un piacere seguirti..

    Sara