{My special places: La Piccola Profumeria}

 Mi rendo conto di avervi lasciate troppo tempo senza i post dedicati ai miei posti preferiti e adesso cerco di recuperare!!
Capita a volte che di avere proprio sotto agli occhi negozietti o locali imperdibili ma, vuoi per la disattenzione, vuoi per il poco tempo, vuoi perché son sempre di corsa e carica di sacchetti, non me ne accorgo subito.
La Piccola Profumeria  è uno di questi. Proprio sotto casa mia non ci sono mai entrata, se non una volta di fretta per comprare un regalo “all’ultimo minuto.
Si, quando dico che è sotto casa mia non mento. Infatti si trova proprio next door a dove abito, in via saragozza 95/b.
Ci sono entrata con calma l’altro giorno. Cercavo un regalo speciale e l’ho trovato. 
Francesca, la proprietaria, ti accoglie con il suo sorriso e la sua gentilezza. Ti aiuta nella scelta e si ferma a parlare con te senza fretta.
Si respira l’estate entrandoci adesso. I costumi nel barattolo di Wikinit, gli occhiali da sole di Saraghina  l’abbigliamento di Vicolo ed i teli da mare made in France ti fanno venire voglia di organizzare una fuga al mare. Le righe poi, quante righe le mie preferite.
Se cercate un regalo per un’amica o se volte regalarvi un abitino a righe dovete assolutamente segnarvi questo indirizzo.
  

Francesca la trovate anche su Facebook e su Instagram
Se vedete qualcosa che vi piace potete contattarla, spedisce in tutta Italia!

Io avrei puntato il costume con le rondini, un paio di occhiali trasparenti una t-shirt a righe con pompon blu….

(photo Gaia Borzicchi con Iphone5)
Non è mai troppo tardi….
La piccola profumeria 
Via Saragozza 95/B
BOLOGNA
051/4124424

  • Sono stata a Bologna in questi giorni e sono passata proprio dalla Piccola Profumeria... peccato fosse chiusa :-( Però in compenso ho "scoperto" la zona intorno a Porta Saragozza che non conoscevo e sono rimasta incantata! Credo sia una delle zone residenziali più belle di Bologna!

  • Anonimo said:

    no scusa ma i costumi?????? adoroooooooooooooooooooooooooo
    Giulia s

  • Laura said:

    Ma si!.. perche' a volte cerchiamo cerchiamo... e poi lo abbiamo li proprio sotto i nostri occhi!! Delizioso e carinissimo!!!