Scusate la latitanza, sono un po’ pigra in questo periodo ma soprattutto la sera preferisco uscire a godermi il fresco piuttosto che rinchiudermi nello studio e mettermi al computer! So che mi capirete!
Questa casa mi è piaciuta appena ho varcato la soglia. Lo stile minimal ed elegante, ma al contempo molto accogliente, mi ha ricordato un appartamento francese, di quelli che si vedono solo sulle riviste.
L’arredamento è quasi tutto di recupero ed anche i lavori di ristrutturazione sono stati fatti tutti dal babbo di Matteo.
Ricordi di viaggi o di amici sono sparsi in tutta la casa.
Una casa bellissima e luminosissima!
Mi piace tutto. Le vecchie porte, la scala di legno biondo che porta al piano superiore, la cucina in acciaio a contrasto, tutto davvero bellissimo!
Matteo è un vero padrone di casa, non invadente discreto ma molto cordiale e disponibile.
Contattatelo e prenotate la vostra stanza per quando verrete a Bologna!
-
ma veramente!!
una casa da rivista!.. e lui dai particolari che hai catturato e' tutt'uno con la sua casa.
Ottimo consiglio Gaia.
sempre felice di leggerti sia quando non riesco a starti dietro sia quando passeggi un po' di piu.
sereni giorni estivi! -
mi piace assai : )
-
Bellissimo Bed and Breakfast, da tenerlo in conto assolutamente. Lo consiglieró :-) Besos y enhorabuena por esas fotazas!
-
Mi piace un monte!!!! Grazie, grazie, grazie Gaia. Voglio visitare Bologna il prossimo Ottobre e questo B&B sarebbe perfetto.. PD. Certo che ti capisco.. anch'io mi sento un po' pigra in questi giorni e preferisco una bella passeggiata piuttosto che rimanere a casa a scrivere il mio blog. Un bacione!!!!!
-
Wow! Davvero mooolto carino!!
-
Bellissimo B&B!!
Io ci verrei solo per Posi e Nega che ha attaccato sulla sbarra dei mestoli!!
Stupendiiiii!! -
Bellissimo un posto davvero speciale e artistico :)
-
ho guardato e riguardato le tue foto spettacolari!! complimenti a Matteo. buon week!!
-
case bellissime ,perfette sterili, tutto statico che noiaaaaaaaaaaa!Voglio vedere delle foto in case pazze colorate disordinate e creative ,umane!Poetiche , antiche ,da ristrutturare ,da amare. A Bologna non c'e' un mercatino delle pulci?Un mercato dove si compra di tutto?Perche' solo negozi chic?Vita vera ,vita vissuta di persone che cercano altro che nei negozi non troveranno mai!Ciao Annamaria
-
This looks amazing! So spacious and peaceful. Hope you are well lovely Gaia xx
Laura said: